SOSTIENICI

Sostenere la nostra Associazione Sportiva è semplice. DONACI il 5 per MILLE. A Te non costa nulla e ci permetti di continuare il nostro Progetto Sociale e Sportivo.

SCRIVI la nostra Partita Iva (CF) 13410770153 sotto la dicitura ASD SAN GABRIELE BASKET

sulla tua Dichiarazione dei Redditi

Il Sanga è in serie A per il settimo anno consecutivo, dopo il miglior risultato di sempre colto nell’anno sportivo 2012-2013 con la Finale Nazionale per l’accesso alla A1 persa dopo due tempi supplementari e spiccioli di punti..

Partecipare a un campionato di serie A significa Visibilità, Eccellenza, Competenza e Professionalità, ma anche molte risorse impiegate perché tutto funzioni perfettamente. Significa dare un futuro sportivo, gestito autonomamente, ai nostri giovani, ma anche qualche sacrificio iniziale che verrà poi ripagato. Queste alcune delle spese cosiddette ordinarie solo per la SERIE A2:

  • Spese per la partecipazione al campionato: FIP, tasse gara, ambulanza, medico, diritti Siae;
  • Spese della Lega Basket: iscrizione, una fideiussione;
  • Parametri per le svincolate e Premi di incentivazione che a volte risultano troppo onerosi;
  • Trasferte: sono almeno 15 trasferte ogni anno che ci portano in giro per l’Italia, a volte in aereo.
  • Fornitura e posa di parquet per campo omologato al Pala Giordani (realizzato dal comune a nostre spese)
  • Sostituzione impianti canestri in Via Frigia realizzato a nostre spese, oltre alle nuove tribunette;
  • Materiale sportivo e medico

Queste alcune delle spese cosiddette ordinarie per il settore giovanile e minibasket:

  • Affitto palestre per l’intero Sanga Mondo, comprese le squadre del settore giovanile maschile, femminile e minibasket (è un costo complessivo annuale che sfiora i quarantamila euro euro)
  • Rimborso Spese di istruttori, allenatori, assistenti e collaboratori vari
  • Spese di partecipazione ai campionati. FIP, tasse gara
  • Spesa Assicurativa
  • Spesa per tutto il materiale Sportivo, non solo per le divise e le borse, ma anche per: palloni (sono di tre misure 5-6-7), corde, coni, cerchi, cinesini e tutto quanto ci occorre per formare Bambini e Giovani
  • Messa a norma dei campi scolastici (a nostre spese anche se del comune) con tracciatura e sostituzione dei canestri non a norma
  • Materiale sportivo e medico

Ti chiediamo di essere uno di noi e di contribuire nel reperire RISORSE ECONOMICHE perché tutti i bellissimi progetti giovanili, compreso quello su “I Ragazzi della Via Padova”, lo “Street Basket”, il “Baskin” (un gioco misto ma insieme abili e diversamente abili), possano realizzarsi.

Abbiamo anche gli annuali progetti scolastici nelle ore curriculari, che risultano completamente gratuiti per le scuole che ne usufruiscono, e sono otto le scuole che li utilizzano. Tutti possiamo farci promotori di questo sogno diventato realtà, diventandone i protagonisti.
Dal 19 ottobre del 1999, da un quartiere popolare alla serie A, stiamo scrivendo una bellissima Storia.

Se vuoi affiancare il SANGA PROGETTO per sostenerlo concretamente, se sei un’Azienda, una Ditta, una Società, se vuoi sponsorizzarci e/o contribuire anche solo in parte al nostro sostegno, non esitare a contattarci e SCRIVI a info@sangabasket.it, per sapere quali opportunità ci sono per farlo.

TUTTE LE SPESE SONO FISCALMENTE DETRAIBILI

Oppure fai una donazione scegliendo a quale associazione vuoi farla pervenire scrivendoci: nome, cognome, codice fiscale, numero telefono, allegando il bonifico con causale “erogazione liberale” a:

ASD San Gabriele Basket IBAN IT 92 Y 02008 01623 000100133292

ASD Tigers Milano IBAN IT 08 E 08440 32970 000000225394

ASD Pallacanestro Sanga IBAN IT 25 F 02008 01623 000100749558

Vi recapiteremo direttamente a casa il documento fiscale con il quale potrete dedurne le spese dalla dichiarazione dei redditi.